amaciro Inserito: 20 giugno 2019 Segnala Inserito: 20 giugno 2019 Buonasera a tutti... Ho una lavatrice come da titolo, e dopo anni di onorata carriera, mi sta dando dei grattacapi...Riavviarla dopo circa un anno di fermo, e sostituito condensatore di linea (disturbi EMC trovato scoppiato) mi si presentano ancora problemi. In pratica sia avviano i programmi regolarmente, tira acqua, scarica regolarmente, riscalda regolarmente, ma i programmi sembrano non funzionare... Anche programmi molto brevi sembra non finire mai... Il timer del crono funziona, vedo girare l'interno.... ho provato a smontarlo pensando a qualche ossidazione della miriade di contatti... In effetti un pò anneriti... Ripulti e rimontato, ma il problema persiste... Mi chiede se qualcuno riesce a procurare lo schema elettrico completo della lavatrice per ricontrollare il tutto, anche il solo controllo del rimontaggio crono... Sicuro di una piena collaborazione, auguro a tutti una buona serata...
Ciccio 27 Inserita: 20 giugno 2019 Segnala Inserita: 20 giugno 2019 Usura ingranaggeria che impedisce l'avanzamento?
Paiper Inserita: 23 giugno 2019 Segnala Inserita: 23 giugno 2019 Lo schema elettrico sarà un po difficile da trovare,anche se penso non le servirà a più di tanto, qui il problema direi che sia il programmatore stesso da sostitiure
Messaggi consigliati