Vai al contenuto
PLC Forum

File Sorgente Su Op17

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti. Volevo chiedere se è possibile trasferire il file sorgente dentro l'Op 17 o Op7. Se si come?

Ho letto l'. del Protool e da come c'è scritto sembra possibile, ma non mi ha chiarito molto le idee.

Inoltre volevo chiedere se si può e come trasferire i dati con Protool sull'Op tramite Mpi.

Grazie mille a tutti.

Inserita:

Negli OP ci va un programma, il programma lo generi con protool... direi che facilmente protool è il mezzo giusto anche per trasferire il programma.

La domanda è troppo banale per esser vera, forse ti sei spiegato male.

Per quanto riguarda il trasferimento via MPI del programma (non dei dati) è possibile solo per gli OP che supportano questo tipo di trasferimento.

Inserita:

Ciao Faust. Il programma lo genero con protool, poi lo compilo e lo trasferisco nell'Op.

Ora nellOp ha il mio file programma compilato. Secondo l'. di protool nel Op puoi anche trasferire il programa generato e non compilato, cioè il file sorgente. Per dare modo a qualcuno che deve fare una modifica e non ha il sorgente di scaricarlo dall'Op e modificarlo. Solo che nell'. non è specificato se sull'Op7 e 17 questa operazione è possibile.

Per i trasferimento del programma via Mpi, sulle impostazioni dell'Op17 c'è la possibilità di impostare la modalita Mpi, solo che è nel protool che non mi lascia cambiare da seriale a Mpi.

Spero di essere riuscito a spiegarmi in modo decente.

Ciao e grazie Ivan