Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga Hoover , lucette ruotano all'infinito

Ffogs

Messaggi consigliati

Salve a tutti!  ho una lavasciuga hoover modello WDYN11746PG8-S, ieri l'ho trovata bloccata durante un lavaggio completamente piena d'acqua (dentro oblo, non fuori) ed in blocco. Una volta svuotata e pulita (il filtro era intasato), si accende il display ma le luci girano in tondo senza mai fermarsi, mentre su LCD il kg mode cerca di pesare il carico in un loop infinito. Normalmente questa schermata durava pochi secondi e poi si fermava lasciandoti impostare il programma ed indicando tempo in accordo al carico trovato. Ora le luci continuano a girare, nessun codice di errore, nessun rumore,nessun azionamento, la pressioni dei tasti non genera nulla. Il filtro à libero, i tubi pure, la resistenza OK, danni evidenti non ce ne sono, ho smontato la centralina e apparentemente sembra perfetta, nessun odore strano, nessun componente esploso o annerito. Qualcuno ha avuto un caso simile? C'è modo di testare la centralina x leggere eventuali log ? Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Notando che resta sempre nella fase iniziale di 'misura peso' con l'animazione display...qualcuno sa come le lavatrici facciano a misurare il peso del carico prima di far partire il programma? immaginavo un sensore da qualche parte ma non ho trovato nulla attorno al cestello, o installato sugli ammortizzatori dello stesso..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
superwashermachine
il 21/6/2019 at 07:19 , Ffogs scrisse:

bloccata durante un lavaggio completamente piena d'acqua

Cosa c'era sul display?

Hai controllato la scheda elettronica?

Link al commento
Condividi su altri siti