bu508af Inserito: 21 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2019 Salve ho questa tv Sony modello kdl-40r483b che non parte... Il led lampeggia ciclicamente 6 volte. Ho visto che si tratta di un problema alla retroilluminazione... Ho cortocircuitato un paio di led che alla prova singola non accendevano... Ora all'accensione accendono per un istante e si spengono.... Vi risulta che c'è una protezione e si spegne per questo motivo? È il primo Sony con problemi alla retro per me... Vi chiedo un consiglio. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2019 il 21/6/2019 at 12:39 , bu508af scrisse: Vi risulta che c'è una protezione e si spegne per questo motivo? c'è su tutti i TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOROBOT Inserita: 22 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2019 35 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: c'è su tutti i TV Altrimenti vedremo fuochi d'artificio non solo a Ferragosto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati