Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Bosch WTW86219II errore E90

Messaggi consigliati

Inserito:

L'asciugatrice, dopo qualche tentativo di avvio, accompagnato da rumorosi "click" si bloccava con errore E90.

Smontata la scheda elettrica, la ricerca del guasto è stata abbastanza semplice.

Sostituito relè bruciato in figura, con uno generico acquistato da RS.

IMG_0464.jpg

• 1 year later...

Inserita:
Il 21/6/2019 alle 23:57 , doctordf ha scritto:

L'asciugatrice, dopo qualche tentativo di avvio, accompagnato da rumorosi "click" si bloccava con errore E90.

Smontata la scheda elettrica, la ricerca del guasto è stata abbastanza semplice.

Sostituito relè bruciato in figura, con uno generico acquistato da RS.

IMG_0464.jpg

Ciao, ho la stessa asciugatrice alla quale si è presentato problema identico.

Che tipo di relè generico hai ordinato da RS? Perchè ho notato che quello che monta la scheda è un 4 pin, mentre io ho trovato solo quello a 5 pin.

Il relè originale l'ho individuato, ma ci mette un mese ad arrivare dalla Cina....

Grazie.

Fabio

• 1 year later...
  • 1 year later...
Inserita:
Il 7/9/2020 alle 22:07 , paolista ha scritto:

Ciao, sei riuscito ad ordinare il relè?  riesci a darmi qualche info per favore perchè la mia asciugatrice ha lo stesso problema e non riesco a capire qual è il relè compatibile... 

Ciao, ho la stessa asciugatrice alla quale si è presentato problema identico.

Che tipo di relè generico hai ordinato da RS? Perchè ho notato che quello che monta la scheda è un 4 pin, mentre io ho trovato solo quello a 5 pin.

Il relè originale l'ho individuato, ma ci mette un mese ad arrivare dalla Cina....

Grazie.

Fabio

Inserita:

Scusa , ma in questa sezione non si aprono discussioni ,!!! È solo per guasti risolti , da dove poter prendere notizie utili  per i propri problemi e basta .

Devi aprire la discussione nella sezione elettrodomestici  lavatrici asciugatrici.

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...