doctordf Inserito: 21 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2019 L'asciugatrice, dopo qualche tentativo di avvio, accompagnato da rumorosi "click" si bloccava con errore E90. Smontata la scheda elettrica, la ricerca del guasto è stata abbastanza semplice. Sostituito relè bruciato in figura, con uno generico acquistato da RS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolista Inserita: 7 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2020 Il 21/6/2019 alle 23:57 , doctordf ha scritto: L'asciugatrice, dopo qualche tentativo di avvio, accompagnato da rumorosi "click" si bloccava con errore E90. Smontata la scheda elettrica, la ricerca del guasto è stata abbastanza semplice. Sostituito relè bruciato in figura, con uno generico acquistato da RS. Ciao, ho la stessa asciugatrice alla quale si è presentato problema identico. Che tipo di relè generico hai ordinato da RS? Perchè ho notato che quello che monta la scheda è un 4 pin, mentre io ho trovato solo quello a 5 pin. Il relè originale l'ho individuato, ma ci mette un mese ad arrivare dalla Cina.... Grazie. Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Japikar32 Inserita: 3 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2021 Non si vede la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINFA Inserita: 18 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2023 Il 7/9/2020 alle 22:07 , paolista ha scritto: Ciao, sei riuscito ad ordinare il relè? riesci a darmi qualche info per favore perchè la mia asciugatrice ha lo stesso problema e non riesco a capire qual è il relè compatibile... Ciao, ho la stessa asciugatrice alla quale si è presentato problema identico. Che tipo di relè generico hai ordinato da RS? Perchè ho notato che quello che monta la scheda è un 4 pin, mentre io ho trovato solo quello a 5 pin. Il relè originale l'ho individuato, ma ci mette un mese ad arrivare dalla Cina.... Grazie. Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2023 Scusa , ma in questa sezione non si aprono discussioni ,!!! È solo per guasti risolti , da dove poter prendere notizie utili per i propri problemi e basta . Devi aprire la discussione nella sezione elettrodomestici lavatrici asciugatrici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati