aldo63 Inserito: 22 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2019 il motore della cappa, con doppia ventola, ha iniziato a girare male e poco. smontata la cappa ho sostituito il motore il quale riscaldava che era una stufetta. Montato il nuovo motore , anche se in realtà era usato ma funzionante, dopo 3-4 giorni lo stesso problema....ma è possibile fondere 2 motori in meno di 15 giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2019 in teoria non dovrebbe succedere, hai verificato l'alimentazione prima di sostituirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo63 Inserita: 22 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2019 alimentazione della mia casa, 220v.....o quale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2019 quella che arriva al motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo63 Inserita: 22 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2019 (modificato) mi pare che non arrivi a qualcosa .... ma da cosa può essere influenzata la corrente che arriva al motore se passa solo da un interruttore scorrevole per le varie velocità? forse dallo stesso interruttore? Modificato: 22 giugno 2019 da aldo63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati