98marsic Inserito: 22 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2019 buona giornata a tutti . devo sostituire una scheda ingressi a questo tv descritto nel titolo. La scheda è siglata cosi , (715g6947-m01-000-004y). Ho trovato in rete qualcuna con la stessa sigla ma montata su televisori con pollici inferiori alla mia. Domanda, posso montarla o cambia la programmazione eprom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2019 cambia la programmazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
98marsic Inserita: 22 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2019 ok Riccardo grazie per la tempestiva risposta, quindi anche con la stessa sigla bisogna essere attenti al pannello che monta e ai pollici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2019 esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati