ing.caputo Inserito: 20 febbraio 2007 Segnala Inserito: 20 febbraio 2007 Salve, è da poco che ho iniziato ad aver a che fare con la programmazione di Wincc flexible della Siemens, prima utilizzavo il bellissimo (almeno penso) Protool.Non riesco a fare una cosa che con protool era di una semplicità unica. Vorrei che l'accesso ad una pagina su un pannello operatore OP77B sia autorizzato da password.Ora con Wincc mi chiede nome utente e password. Il problema è che non c'è una sezione dove posso inserire una password da me installatore leggibile, non riesco proprio ad impostarla.Qualcuno può aiutarmi?Vi ringrazio anticipatamente.
lele65 Inserita: 20 febbraio 2007 Segnala Inserita: 20 febbraio 2007 Non so nella versione compact, ma nell'advanced hai il menù amministrazione utenti runtime e li puoi inserire gli utenti e le relative password. è possibile anche creare una pagina per creare utenti direttamente runtime.Ciao
Gianmario Pedrani Inserita: 20 febbraio 2007 Segnala Inserita: 20 febbraio 2007 tipo di pannello ??? che hai utilizzato???
dott.cicala Inserita: 20 febbraio 2007 Segnala Inserita: 20 febbraio 2007 Protool è più semplice, ma le cose che fa wccflex, protool non le fa.C'è un buon sistema a mio avviso per la gestione degli utenti.Guarda nella finestra di progetto la voce "amministrazione utenti in runtime". Inoltre trovo che l'. in linea sia migliore di quello del protool.Puoi definire i gruppi e gli utenti e abilitarli in base alla loro priorità all'esecuzione di qualsiasi funzione.E' comodissimo l'elenco delle password che si può inserire in una qualsiasi pagina.
ing.caputo Inserita: 28 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2007 tutto ok ragazzi.grazie per la collaborazione
Messaggi consigliati