Vai al contenuto
PLC Forum

Update firmware 1050L da 5.11 a 6

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

ricercando tra i precedenti post ho letto che è possibile aggiornare una 1050L nata con 5.11 alla 6 se è stata prodotta da Ottobre 2014.

Sapete se questo termine è ‘tassativo’?

Avrei la possibilità di recuperare una 1050L prodotta gli ultimi gg di Settembre 2014 (scheda IN088 R0 con FW 5.11) ma mi interessa solo se aggiornabile alla 6; so che nella nuova produzione compatibile con la 6 c’e stata una variazione hardware, c’è modo di verificare o riscontare particolari codici guardando la scheda?

Grazie 

Inserita:
il 22/6/2019 at 16:57 , lycos scrisse:

Avrei la possibilità di recuperare una 1050L prodotta gli ultimi gg di Settembre 2014 (scheda IN088 R0 con FW 5.11) ma mi interessa solo se aggiornabile alla 6; so che nella nuova produzione compatibile con la 6 c’e stata una variazione hardware

IN088 R0 è anche la sigla delle 6.xx native, e l'identificazione è proprio nella data di produzione che indica la sostituzione della flash-ram più grande. Se la data è fine settembre puoi sempre provare a vedere se si aggiorna ( il sw avverte se non è aggiornabile), altrimenti se non puoi provare… ti conviene sentire l'ass. tecnica Inim per maggiore sicurezza.

Tutte le 5.11 acquistate da ottobre 2014 in poi si sono aggiornate tranquillamente.