lele65 Inserito: 20 febbraio 2007 Segnala Inserito: 20 febbraio 2007 Buongiorno a tuttiHo creato un progetto con flex integrato, ho usato l'assistente. Ho detto di creare i pulsanti di navgazione fra le pagine. Il tutto funziona.Ora vorrei eliminare i pulsanti di navigazione.... come si fa????Non ho trovato il sistema!!!Grazie atuttiSaluti
Martinelli.Paolo Inserita: 28 febbraio 2007 Segnala Inserita: 28 febbraio 2007 Anche a me era successa la stessa cosa... se non ricordo male avevo cancellato tutti i pulsanti da tutte le pagine... ciao...
STEU Inserita: 28 febbraio 2007 Segnala Inserita: 28 febbraio 2007 Credo tu debba andare sull'albero e cancellare andare sulla cartella di navigazione (mi sembra si chiami così) e cancellare le pagine dai collegamenti tra le stesse.domani in ufficio potro' essere peciso
Fabio66 Inserita: 4 marzo 2007 Segnala Inserita: 4 marzo 2007 detta così non è chiara. Dove li avete messi i pulsanti ? Nella pagina "modello" o in tutte le altre pagine ?inoltre se li avete messi su tutte le pagine, come li avete messi ? ( copia incolla ? se si, ahi ahi)Comunque sia io faccio semplicemente click sul pulsante da cancellare, tasto dx del mouse, elimina !fatemi sapere anche la versione del flexible... non si sa mai visti i problemi che questo package ha avuto e continua ad avereciao
Messaggi consigliati