nicpecos Inserito: 22 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2019 salve a tutti come da titolo ho un tv 40 Led akaiTVL400 , al accensione compare il logo akai e dopo qualche secondo si spegne e si riaccende sempre con il logo ripetutamente ho visto che in passato gia questa richiesta e stata fatta da altri senza risposta ritenendo che sia un problema di solftware corroto nella spy flash a classica 25Q64 della main board modello: TP.SIS231.P93 (gia fatta la lettura poi la cancella zione della spy e ricaricato il file letto senza successo) chiedo a tutti voi se qualcuno e' in possesso di tale file oppure se qualcuno puo' scaricarmelo con le sue credenziali se riegistrato(https://remont-aud.net) sul sito russo risulta disponibile io non sono riuscito a registrarmi per la difficolta' della lingua nonostante google traduttore mi sono arreso............se non sei registrato non scarichi purtroppo.. il link e questo : https://remont-aud.net/dump/lcd_pdp_tv/akai/akai_tvl400_shassi_main_board_tp_sis231_p93/334-1-0-56759 chi mi puo' dare una mano grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicpecos Inserita: 23 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2019 tutto ok sono riusciuto a registrarmi dopo tante peripezie con il traduttore e domande tecniche a cui ti sottopongono per verificare la preparazionedopo aver superato il test finalmente ho scaricato il file ,canellata la spy e riprogrammata con il file scaricato e il tv funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 23 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2019 (modificato) Ciao mi che per caso ci stava anche quella del akts492ts? Modificato: 23 giugno 2019 da visal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicpecos Inserita: 23 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2019 ho controllato con akts492ts non ce nulla manda anche il codice della main board vediamo se troviamo qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 23 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2019 Stai solo attento che su quel sito hai un tot di punti, ogni download ti sottraggono qualche punto una volta finiti non puoi piu' scaricare a meno di pagare per ricaricare i punti oppure ricaricare gratuitamente ogni post e upload che si fa' Ma siccome e' in russo non e' tanto semplice da fare. Ho provato ad uploadare qualche cosa ma probabilmente deve essere andato storto qualche cosa Purtroppo .... i punti son finiti.... non ce ne sono piu'....non posso scaricare ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicpecos Inserita: 23 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2019 grazie per avvertimento non lo sapevo ....... comunque a mali estremi se ne hai necessita' puoi sempre crearti un email (es con gmx.com) e registrati con un nuovo profilo superi il test delle domande tecniche (hai piu possibilita' qualora sbagli) e continui a scaricare comunque il nostro lavoro sta diventando sempre piu complicato è una lotta per stare al passo😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2019 9 ore fa, nicpecos scrisse: comunque il nostro lavoro sta diventando sempre piu complicato è una lotta per stare al passo😅 arrivare a dover superare esami in russo per ottenere la possibilità di scaricare files..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 24 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2019 Che poi voglio dire non e' tanto mi pare che con 10 euro ti danno 150 punti se non erro e scarichi un 20-30 files. Добрый день всем Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2019 Mondo difficile siamo al lumicino. I ricambi sono l'unica possibilità per ridare ossigeno al settore. Sono sempre dell'idea che come in un paziente malato di ernia l'unica soluzione è la chirurgia ossia operare e non curare in quanto non servirebbe a nulla, idem e' per le riparazioni, alcune cose si possono ancora guarire con la riparazione ma altre purtroppo ci vuole soltanto la chirurgia ossia la sostituzione totale per guarire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angla Inserita: 2 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2019 http://files.remont-aud.net/dumps/56759_TVL400.rar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Camporeale Inserita: 5 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2019 angla questo e il file scaricato dal sito russo giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2019 sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Camporeale Inserita: 7 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2019 grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati