Vai al contenuto
PLC Forum

akai tv led 40 mod tvl400 bloccato sul logo

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti  come da titolo ho un tv 40 Led akaiTVL400 , al accensione compare il logo akai e dopo qualche secondo si spegne e si riaccende sempre con il logo ripetutamente

ho visto che in passato gia questa richiesta e stata fatta da altri senza risposta

ritenendo che sia un problema di solftware corroto nella spy flash a classica 25Q64 della main board modello: TP.SIS231.P93 (gia fatta la lettura poi la cancella zione  della spy e ricaricato il file letto senza successo)

chiedo a tutti voi se qualcuno e' in possesso di tale file  oppure se qualcuno puo' scaricarmelo con le sue credenziali se riegistrato(https://remont-aud.net) sul sito russo  risulta disponibile

io non sono riuscito a registrarmi per la difficolta' della lingua nonostante google traduttore mi sono arreso............se non sei registrato non scarichi  purtroppo..

il link e questo : https://remont-aud.net/dump/lcd_pdp_tv/akai/akai_tvl400_shassi_main_board_tp_sis231_p93/334-1-0-56759 

chi mi puo' dare una mano grazie

Inserita:

tutto ok sono riusciuto a registrarmi dopo tante peripezie con il traduttore  e domande tecniche a cui ti sottopongono per verificare la preparazionedopo aver superato il test

finalmente ho   scaricato il file ,canellata la spy e riprogrammata con il file scaricato e il tv funziona

Inserita: (modificato)

Ciao mi che per caso ci stava anche quella del akts492ts?

Modificato: da visal
Inserita:

ho controllato con akts492ts non ce nulla 

manda anche il codice della main board  vediamo se troviamo qualcosa

Inserita:

Stai solo attento che su quel sito hai un tot di punti, ogni download ti sottraggono qualche punto una volta finiti non puoi piu' scaricare a meno di pagare per ricaricare i punti oppure ricaricare gratuitamente ogni post e upload che si fa'

Ma siccome e' in russo non e' tanto semplice da fare. Ho provato ad uploadare qualche cosa ma probabilmente deve essere andato storto qualche cosa :toobad:

Purtroppo .... i punti son finiti.... non ce ne sono piu'....non posso scaricare  ecc ecc :roflmao:

Inserita:

grazie per avvertimento non lo sapevo .......

comunque

a mali estremi se ne hai necessita'

puoi sempre crearti un email (es con gmx.com) e registrati con un nuovo profilo superi il test delle domande tecniche  (hai piu possibilita' qualora sbagli) e continui a scaricare 

comunque il nostro lavoro sta diventando sempre piu complicato è una lotta  per stare al passo😅

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
9 ore fa, nicpecos scrisse:

comunque il nostro lavoro sta diventando sempre piu complicato è una lotta  per stare al passo😅

arrivare a dover superare esami in russo per ottenere la possibilità di scaricare files.....

Inserita:

Che poi voglio dire non e' tanto mi pare che con 10 euro ti danno 150 punti se non erro e scarichi un 20-30 files.

Добрый день всем      :roflmao:

Inserita:

Mondo difficile siamo al lumicino.

I ricambi sono l'unica possibilità per ridare ossigeno al settore.

Sono sempre dell'idea che come in un paziente malato di ernia l'unica soluzione è la chirurgia  ossia operare e non curare in quanto non servirebbe a nulla, idem e' per le riparazioni, alcune cose si possono ancora guarire con la riparazione ma altre purtroppo ci vuole soltanto la chirurgia ossia la sostituzione totale per guarire.

• 5 months later...
Giuseppe Camporeale
Inserita:

angla questo e il file scaricato dal sito russo giusto?

Riccardo Ottaviucci
Inserita: