MarcoPau Inserito: 23 giugno 2019 Segnala Inserito: 23 giugno 2019 Ciao a tutti, probabilmente ho dimenticato per un quarto d'ora il ferro attaccato prima di usarlo (sarebbe effettivamente un problema?) ma ora non scalda più, e non percepisco calore neanche dal corpo macchina, dove immagino debba esserci una caldaia per il vapore. In ogni caso, anche se la piastra è fredda, non svapora premendo il pulsante, né si aziona la pompa (che normalmente parte comunque solo se in temperatura). La spia rossa in cima al ferro è sempre spenta. Comincio ad aprire tutto, tester alla mano? Questo totale blackout lascia intuire possibili guasti specifici? Grazie
MarcoPau Inserita: 23 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2019 Cincionando un po' sono riuscito a farlo scaldare per qualche secondo e a sentire la pompa fare il pre caricamento all'accensione, ma appunto dopo pochi secondi la spia si è spenta e ha cominciato a raffreddarsi inesorabilmente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2019 Segnala Inserita: 23 giugno 2019 allora c'è qualche contatto incerto,interruttore generale,termofusibile,morsetti,faston, scheda elettronica se c'e (speriamo di no)
MarcoPau Inserita: 12 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2019 Per un qualche misterioso motivo, riattaccato il ferro dopo qualche giorno, per mero scrupolo prima di aprire tutto. .. Funziona come non fosse successo nulla. Mi sovviene che quando si era bloccato era perché l'avevo lasciato parecchi minuti fermo prima di riprenderlo, ma non saprei veramente spiegarmi un fatto simile. Bah!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora