pjvaliant Inserito: 23 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2019 Ciao Ragazzi, sono nuovo ma ho letto alcune delle vostre guide. Ora chiedo il vostro aiuto. Vorrei "informatizzare" il mio vecchio URMET 730 per poter aprire il portone via APP. Ho visto una serie di video e ho capito cosa usare per aprire la porta, il mio dubbio resta l'alimentazione. Non vorrei utilizzare un alimentatore esterno ma sfruttare la corrente del citonofo. Riuscite a darmi una mano? Vi allego le immagini del citofono e del SONOFF che ho scelto con link di amazon https://www.amazon.it/gp/product/B07KMSLB47/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A23CXFIPE02CLN&psc=1 (spero di non andare contra nessuna regola) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 23 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2019 Purtroppo puoi solo usare l'alimentazione esterna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pjvaliant Inserita: 25 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2019 Nuooooooooooooooooooo Grazie per la info! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati