Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Inedito rumore unità interna Daikin

Messaggi consigliati

Inserita:

è il motorino del delfettore quando arriva a fine corsa

Inserita: (modificato)
19 ore fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse:

Quando lavora non salta, tieni ferma l’aletta con le mani con lo swing impostato e vedrai che salta il motorino come fa ora.

Questa, come ho detto più volte e fin dai miei primi messaggi, è una cosa che ho già fatto.
L'ho GIÀ FATTA. Se tengo ferma l'aletta con le mani con lo swing impostato il motorino non salta.
È una delle primissime prove che ho fatto, ancora prima di rivolgermi al forum.

son stanco di chiedere di fare una cosa e per tutta risposta tu che hai lo split sopra la testa invece di fare quello che chiedo, rispondi con i tuoi pensieri

Tu mi hai chiesto di fare una cosa che io avevo già fatto e che comunque per scrupolo, dopo la tua richiesta, ho anche rifatto, con lo stesso risultato.
Ho scritto più volte anche questo, assieme ai miei "pensieri" (??).

Se non hai una sedia per sollevare il cu*o dal divano e controllare

Non vedo proprio come avrei potuto fare tutto quello che ho fatto e descritto (compresi smontaggio e pulizia della vaschetta di raccolta) stando seduto sul divano.
Nemmeno capisco il senso di questo tono così sprezzante, che trovo abbastanza fuori luogo e certamente assai diverso dal mio.
Quindi smetterò senz'altro di disturbare.

Modificato: da omandar
Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

Ok,scusami Omandar ma ho 30 discussioni aperte in cui 25 mi rispondono quello che non chiedo,non posso rileggerle tutte daccapo per capirci qualcosa,però facendoti arrabbiare mi hai risposto.

Bastava scrivere come hai fatto adesso  “l’ho gia fatta questa prova”.

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

Quindi ho riletto tutto adesso,hai una gemella da come hai detto,puoi vedere sull’altro split se quando lo accendi e spegni le alette fanno un arco più ampio prima di posizionarsi?

Dal video io vedo che accendi lo split,l’aletta si apre e appena finisce l’apertura si sente il rumore.

Quando spegni l’aletta si dovrebbe riaprire ma non lo fa,inizia nuovamente il rumore e appena cessato si richiude.

Ne deduco ingranaggio sgranato a quei passi o aletta che non riesce ad aprirsi tutta,prova a accendere entrambe in caldo e guarda l’angolo di apertura di entrambi gli split, è uguale?

2 ore fa, omandar scrisse:

Se tengo ferma l'aletta con le mani con lo swing impostato il motorino non salta

E cosa succede?