flamex10 Inserito: 24 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2019 Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Ho installata a casa la centralina della logisty per aprire il cancello. Devo dire che sono estremamente contento perché è da 13 anni che funziona senza mai un problema. Ora xò ho la necessità di installare l'apertura con la chiave che fino ad oggi non l'avevo collegata xké non mi serviva. Il problema è che non trovo più il manuale e non so fove collegarla xké al connettore non c'è scritto nulla. Vi allego una foto x farvi capire qual'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 25 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2019 Ciao flamex10, in effetti non si trova nulla in merito, quindi apri il coperchio del motore e fai delle foto della scheda dove si vedono i morsetti e le eventuali serigrafie sotto gli stressi e poi postale che vediamo di capirci qualcosa. Dicci anche il modello del motore, oppure posta una foto della targhetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunoai Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 buongiorno se ti serve ancora ho il manuale della 7021 molto simile uguale come collegamenti cambiano i codici della programmazione il 7020 lo sto cercando anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati