Marco007 Inserito: 24 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2019 Salve, dopo l’inattività Del periodo invernale ho rimesso in funzione il mio condizionatore Samsumg monosplit aqv 09 UGAN attivando la funzione Cool. È funzionato tutto regolarmente per un paio di giorni poi , dopo aver programmato un’accensione con la funzione timer per trovare refrigerata la mia camera al mio rientro in casa, ho trovato il condizionatore in funzione(nessuna spia o allarme lampeggiante ) ma l’aria che fuoriusciva non era fredda. Ho controllato se avessi sbagliato ad impostare la funzione o la temperatura , ma i gradi impostati erano 21 e la funzione Cool. Ho provato a staccare e riattaccare la spina senza successo. Non credo che dipenda dal gas. La ventola del motore esterno sembra non partire. Avete consigli in merito? Possedete i codici di reset per provare a cancellare questa anomalia? Grazie mille, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2019 Scusa ma cosa c'entra il problema di un condizionatore con i problemi relativi ai PLC? Assolutamente nulla! Se vuoi puoi riaprire la discussione nel forum "termotecnica", sezione "climatizzazione" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati