qualsiasi Inserito: 24 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2019 Salve ho una tv Miaa mod Mtv-c32dledhd fissa in stand-by , ho trovato delle discussione nel forum e un'utente consigliava un firmware daewoo , l'ho provato il televisore si accede ma lo schermo si vede con tante righettine e le scritte si vedono male ,sicuramente hanno pannelli diversi. Il pannello di questa tv st3151a05-5-12v .Qualcuno ha il firmware di questa tv o riesce ad indirizzarmi verso qualche link per ricercarlo , Graziee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2019 un link può essere questo,ma devi usare il traduttore di google e superare un esame tecnico e poi puoi scaricare. Hanno parecchia roba che qui in Italia non si trova facilmente. Auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qualsiasi Inserita: 24 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2019 ok, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qualsiasi Inserita: 27 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2019 Sono andato sul sito, ho fatto la registrazione , ho trovato il file che mi serve ma non riesco a fare il download , mi dice "sito non protetto non e' possibile aprirlo..."ho fatto anche i test per poter scaricare i file" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qualsiasi Inserita: 27 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2019 il file e' questo ..... MIIA MTV-32DLEHD (асси (scheda madre): LD.M309B.B1 TELAIO LD.M309B.B1 PANNELLO ST315A05.1 TCON MT3151A05-1-XC-3 qualcuno ha la pazienza e' la bonta di scaricarlo e mandarmelo?☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati