gtsolid Inserito: 24 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2019 Ciao ragazzi, Ho una NCU 710.3B - PLC 317-3 PN / DP (V04.05 + SP06 + HF03) con 2 assi configurati. Poiché la mia applicazione ora ha un motore mancante, desidero utilizzare solo l'altro motore come banco di prova. Come posso rimuovere l'azionamento, il motore e l'encoder dal pannello di configurazione? in realtà ricevo un errore perché il CNC ha bisogno di un encoder collegato, che manca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppo Inserita: 24 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2019 Ciao. Io tempo fa ho fatto una cosa simile, solo che su 840D PowerLine, non so se gli MD sono gli stessi. Comunque te li posto, poi al limite ti cerchi gli MD analoghi per il SL. MD 30130 Simula il riferimento in uscita (va messo a 0) MD 30240 Simula l’encoder (va messo a 0) MD 30350 Simula i segnali al Plc (va messo a 1) Cosi configurato, ho tolto cavi e motore senza avere anomalie. La scheda di potenza e di controllo non le ho tolte in quanto era un Biasse e la seconda uscita era utilizzata. Facci sapere se risolvi. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gtsolid Inserita: 25 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2019 Funziona cosi', grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati