razzo1 Inserito: 13 marzo 2007 Segnala Inserito: 13 marzo 2007 Premetto che non ho mai usato touch screen siemens, so che tratto un prodotto vecchio, avrei bisogno di tirare su un programma memorizzato nel TP070 per poter istallare un touch screen più evoluto. Utilizzo tp designer per la prgrammazione ma mi sembra di aver capito che non esiste la funzionedi upload. Esiste un metodo per recuperare il programma dalla memoria??grazie.
BES Inserita: 19 marzo 2007 Segnala Inserita: 19 marzo 2007 Ciao,da quelllo che so non è possibile con i pannelli Siemens sprovvisti di memory card tirare su il progetto.Inoltre dal progetto originale fatto con il TP designer non riesci a migrare sui nuovi pannelli.Se vuoi progettare un pannello più evoluto devi rifare il progetto con Protool o WinCC flexible. Solo in questi software "più potenti" potrai sempre migrare i vecchi progetti sui nuovi pannelli, ma con il TP designer non hai questa funzionalità.Spero di esserti stato utile.
Luca Bab Inserita: 19 marzo 2007 Segnala Inserita: 19 marzo 2007 Per il tp70 ( come per quasi tutti i pannelli siemens )l'unico modo per succhiarti il programma e' con prosavema ti "succhi" il compilato che e' inutilizzabile se non per downlodarlo su un'altro pannello ugualeciaoLuca
razzo1 Inserita: 29 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2007 Ho istallato il prosave V7, ho letto la guida on line del programma ma non riesco a capire come fare a tirare su il programma.Ho 2 schede disponibili "generale" e "Aggiornamento OS" sulla prima scheda posso impostare il tipo di apparecchiatura e parametri di collegamentola seconda ha un pulsante "stato di apparecchiatura" non c'è altro. puoi spiegarmi come funziona per favore.grazie.
Luca Bab Inserita: 30 marzo 2007 Segnala Inserita: 30 marzo 2007 Ho fatto una prova , e non capisco perche' selezionando il tp070 sparisce la scheda backupche e' quella che ti serve per uplodare il fileLuca
razzo1 Inserita: 30 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2007 effettivamente sul manuale non è contemplato il tp070, forse non è previsto il buckup per questo tipo di pannellociao
jawdb212 Inserita: 6 aprile 2007 Segnala Inserita: 6 aprile 2007 Scusate ma per il TP070 non si usa il TP DESIGNER ?
Messaggi consigliati