nmarziano Inserito: 25 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2019 Buon giorno Chiedo il Vs aiuto per il guasto, di seguito descritto, che ho sul motore FAAC 746ER. A volte il cancello si apre lentamente e una volta aperto non si chiude più, questo accade principalmente quando il caldo è forte; da un controllo effettuato: 1) ho verificato che la dilatazione termica non preme sulla cremagliera del motore. 2) ho notato, passando la mano davanti alla cella non sento il click della chiusura. Oltre a quanto su riportato Vi chiedo la cortesia se mi potreste indicare dove posso trovare lo schema della scheda o lo schema dell'insieme motore più scheda, Vi chiedo scusa se sono stato poco preciso, spero che mi potete aiutare Grazie Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 26 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2019 Ciao Hai provato a pulire le fotocellule dentro e fuori? I vetri delle fotocellule sono ancora buoni oppure sono opacizzati? Un controllino al finecorsa lo hai dato? facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati