del_user_97632 Inserito: 25 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2019 Ciao a tutti. riguardo i "simpatici" connettori diametro esterno 5mm, volevo fare una piccola scorta di femmine. Quali sono a vostro avviso le spine maschio piu usate negli apparecchi ? 2.1, 2,2, 2,5 etc ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_97632 Inserita: 25 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2019 Da qualche ricerca parrebbe che i 2.1 vadano per la maggiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 26 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2019 Si al 99% troverai un plug 2.1, se la corrente richiesta è elevata oppure se ci sono due connettori che non devono essere invertiti troverai il 2.5. 2.2 invece credo sia molto poco usato, io personalmente non sapevo neanche esistesse, quindi se vuoi fare una scorta io andrei con una proporzione di 1/3 2.5, ed i restanti 2/3 da 2.1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_97632 Inserita: 27 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2019 Oh, grazie mille, faro come dici. Si poi ogni tanto ci sono i 2.5 scelti per caso ma per fortuna rari. Fatta una breve ricerca, anche questi aiutano: Mi procurero' entrambi le combinazioni, ho montagne di alimentatori ma tagliare ogni volta i cavi e saldare il connettore giusto e' noioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati