walterword Inserito: 14 marzo 2007 Segnala Inserito: 14 marzo 2007 ciao a tutti HO tra le mani un progetto funzionante sviluppato con flexible .Allarmi configurati e tutto quanto ok.Il problema e' che a runtime , una volta selezionato l'allarme voluto , viene visualizzato l'. sbagliato.Vorrei capire come poter linkare il giusto . al giusto allarme Ho cercato nella guida e nella pagina di progettazione segnalazione digitali , ma non mi dice niente Qualcuno sa per cortesia quale sarebbe il trucco per poter progettare o quanto meno modificare la scritta di . per il tale allarme ?grazie ciao walter
D_SAV Inserita: 14 marzo 2007 Segnala Inserita: 14 marzo 2007 Se vai sull'editor segnalazioni e clicchi destro attiva testo informativo. Non ho mai progettato testi di . ma penso siano progettabili e/o modificabili in quella colonna.Ciao!
walterword Inserita: 14 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2007 ok ho scoperto .Si va nell editor segnalazioni digitali , e dal menu visualizza proprieta'Da li si seleziona l'info text
Messaggi consigliati