Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

ESA VT550

Messaggi consigliati

Inserito:

Sto usando ESA VT550 OPERATOR PANEL. VOGLIO CARICARE IL PROGRAMMA DA QUESTO PANNELLO.  PUOI AIUTARE IL SOFTWARE E IL CAVO NECESSARI.

Inserita:

Non scrivere a tutte maiuscole, equivale a strillare ed molto scortese nei confronti deglia altri utenti.

48 minuti fa, kadir scrisse:

PUOI AIUTARE IL SOFTWARE E IL CAVO NECESSARI.

Cosa significa?

Vuoi indicazioni sull'interfaccia Hw e sul Sw di programamzione?

Inserita:

Non vorrei sbagliare ma quel  pannello puoi programmarlo solo col dos e relativo programma esa che gira su dos. Però non ci giuro

Marco Fornaciari
Inserita:

Lo si programmava con il software è VTWIN, lo si acquistava da Esa e nel kit c'era anche il cavo.

https://www.esa-automation.com/it/

VTWIN l'ho usato fino Windows XP, ora non so dove ho "archiviato" il CD e il cavo: dai miei clienti ho sostituito da lustri tutti i pannelli con PC e supervisioni.

Ora ESA ha SO di sviluppo e pannelli completamente diversi: conviene rivolgersi direttamente a loro o a un distributore di zona.

Però attenzione, il software che va sul pannello è compilato.

Può essere copiato dal pannello per ricaricarlo su un altro, ma non è modificabile.

Per modificare la programmazione di un pannello ci vuole il file sorgente.

Nicola Carlotto
Inserita:

Si poteva usare Polimat di ESA o Vtwin un tempo lo si scaricava dopo la registrazione , adesso hanno esaweare per i nuovi prodotti

ciao

Inserita:
il 25.06.2019 at 17:09 , Livio Orsini scrisse:

Tüm büyük harflerle yazmamak, çığlık atmaya eşdeğerdir ve diğer kullanıcılara çok kaba davranır.

Bu ne anlama geliyor?

Hw arayüzünde ve Sw programlamada göstergeler ister misiniz?

solo bisogno di VTEDS ultima versione 2.48