Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

BAXI Luna Platinum + 24 Ga e 33GA stesso circolatore?

Messaggi consigliati

Mario Ruoppolo
Inserito:

Le caldaie murali BAXI Luna Platinum + 24 Ga e 33GA hanno stesso circolatore? dove posso verificare la cosa? sulla stampa tecnica non c'è nulla.

vincenzo barberio
Inserita:

Buonasera Mario

Il circolatore  con numero di codice  710309200 viene utilizzato in tutte le sei versioni Platinum.     

pompa luna platinium.jpg

Mario Ruoppolo
Inserita:
il 25/6/2019 at 23:27 , vincenzo barberio scrisse:

Buonasera Mario

Il circolatore  con numero di codice  710309200 viene utilizzato in tutte le sei versioni Platinum.     

perciò non è vero che modello differenti per potenzialità abbiano circolatori / differenti, almeno nel caso di specie, leggo che tutti i modelli di luna platinum + hanno lo stesso identico pezzo

mi sto informando perché vorrei evitare di montare una GA 33 dove probabilmente basta una 24GA, si tratta infatti, di un appartamento di 140 mq abbastanza recente dove c'è poca richiesta di acs perché solo due occupanti e due bagni e perché integrata da pannelli solari, mi propongono la più grande per via della posizione del generatore non baricentrica rispetto all'impianto

grazie