fservino Inserito: 26 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2019 (modificato) Buongiorno, ho il motore esterno del condizionatore che prima faceva un rumore più alto del solito e oggi non parte più. ho provato a cambiare le varie modalità, automatico, personalizzato e deumidificatore, ma la ventola prova a partire e poi si ferma. Potete aiutarmi? Modificato: 26 giugno 2019 da Alessio Menditto Modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 26 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2019 A parte quello che hai fatto, prova a togliere tensione (dal generale, non dal telecomando), e se non funziona ancora penso non ti resta altro da fare che chiamare un tecnico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fservino Inserita: 26 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2019 Grazie, ma se viene utilizzo il condizionatore senza il motore esterno cosa può succedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 26 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2019 Che ti fa solo da ventilatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fservino Inserita: 26 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2019 quindi non crea altri danni. Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 26 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2019 Beh mettilo in modalità ventilazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 27 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2019 magari metti marca e modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati