fiorezzz Inserito: 19 marzo 2007 Segnala Inserito: 19 marzo 2007 Come si fa a reinstallare il sw utente sia su una CPU317 collegata ad un OP7 sia sull'OP7 stesso senza avere il PG
rddiego Inserita: 19 marzo 2007 Segnala Inserita: 19 marzo 2007 senza PG intendi senza un portatile qualsiasi? Datti la risposta come farai mai?? Dai una bella scrollata al plc poi immediatamente prendi il cavo ed inizi a spremerlo come si fa con un dentifricio e piano piano arrivi fino all'OP7 vedrai che se non ce la fai la prima volta, la seconda sarà più facile. Per il SW plc prendi il CD o floppy conl'applicativo e riponilo almeno per una notte intera proprio sopra la cpu accesa: per induzione in 7-8 ore il programma sarà completamente trasferito.
fiorezzz Inserita: 19 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2007 Be io sono abituato ai Logo e S7 200 con TD200 e il sw lo carico con la relativa Eprom se non ho un compiuter per collegarmi alla CPU
Luca Bab Inserita: 19 marzo 2007 Segnala Inserita: 19 marzo 2007 Sulla 317 puoi fare la stessa cosa con la eprom o MMCsull'op7 credo che ti serva il pcciaoLuca
fiorezzz Inserita: 19 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2007 Cosa intendi per Eprom ? E per MMC ? Io ho già inserito nell'apposito slot una schedina di espansione memoria senza la quale non posso caricare il programma da PG ( mi da msg.di errore ) è questa la MMC ?
rddiego Inserita: 19 marzo 2007 Segnala Inserita: 19 marzo 2007 esattamente quella è la MMC = micro memory card sulla quale risiede il tuo programma
Luca Bab Inserita: 20 marzo 2007 Segnala Inserita: 20 marzo 2007 Ma........sfogliare un manuale o leggere un . in linea mai ?????????Luca
Messaggi consigliati