atlanta Inserito: 20 marzo 2007 Segnala Inserito: 20 marzo 2007 Ciao a tutti.Ho un problema di perdita dati delle ricette del TP270 e TP177BPraticamente ho il TP collegato ad un S7_314c, le ricette sono memorizzate nella flash del display ed il software usato è protool v6.0 Capita che, santuariamente, quando viene caricata una ricetta (è stato usato l'oggetto ricetta con i tasti propri di PROTOOL) parecchi valori sono a zero è quindi la macchina 'impazzisce' e bisogna ricaricare i parametri giusti e salvarli nuovamente.Dimenticavo le variabili sono sincronizzate e non offlineA qualcuno è mai capitato?Grazie dell'aiuto in anticipoCiao a TuttiAtlanta
Simone70 Inserita: 21 marzo 2007 Segnala Inserita: 21 marzo 2007 Noi solitamente quando abbiamo delle ricette memorizzate su pannello usiamo una memoria esterna (CF, MMC) e non abbiamo mai avuto problemi di sorta. Mi viene quindi il dubbio che il problema sia sulla flash del pannello, ma è soltanto una supposizione.
pigroplc Inserita: 25 marzo 2007 Segnala Inserita: 25 marzo 2007 Il costruttore del pannello dichiara esplicitamente che qualsiasi memorizzazione (vedi ricette, allarmi ecc.) deve essere effettuata categoricamente su modulo flash separato, in quanto il numero delle scritture dellaflash interna del pannello è limitata. prova a commutare la memorizzazione su flash separata e verificare lo stato dei tag. buon lavoropigroplc
atlanta Inserita: 25 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2007 grazie a tuttiOra proverò a spostare le ricette dalla flashCiao
Messaggi consigliati