mom2019 Inserito: 27 giugno 2019 Segnala Inserito: 27 giugno 2019 abbiamo comprato due AR12NXFPEWQNEU UNA UNITÀ FUNZIONA OK, IL SECONDO DAL PRIMO GIORNO NON FUNZIONA, Samsung ha mandato due volte un tecnico e hanno detto che le fughe di gas e hanno fatto reset, ma l'unità è molto rumorosa, l'unità scuote sempre, ma non funziona mai, questa è una brutta esperienza, abbiamo pensato che questa azienda ha buoni prodotti, la casa è come un forno, l'unità interna inizia poi tutte le luci lampeggiano e poi si spegne, abbiamo provato a spegnere la corrente in casa e aspetta qualche minuto, ma non ha mai risolto il problema, nella mia vecchia casa ho un'unità cinese, questa unità cinese non crea mai problemi dal primo giorno hanno detto che il samsng ha bisogno di 3 metri di tubo per il gas e abbiamo fatto l'installazione in modo perfetto, un tecnico è venuto e ha detto che forse manca il gas, dopo aver aggiunto gas, l'unità inizia 2 minuti e poi si spegne, vogliamo che questa unità difficile da sostituire, non può essere che dal primo giorno non funziona mai, è nuova e siamo bloccati
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora