patryx2 Inserito: 27 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2019 Buongiorno a tutti Vorrei un consiglio per un TV che non si accende no audio no video ma solo presenza led con continuo rumore di relè al suo interno. Segni di bruciatura non ci sono. Tensioni presenti 43 volt e 13 volt 5.5 volt presenti sui vari punti indicati sulla scheda. Grazie per i consigli vi allego foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patryx2 Inserita: 28 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2019 Buongiorno a tutti, Vorrei dare nuove evoluzioni del lavoro che sto conducendo sul mio Samsung. Oggi dopo aver dato alimentazione per i primi 2 minuti si accende il led rosso, poi dopo si sente il ticchettio dei relè ma sempre senza audio e senza video. Praticamente il risultato non cambia. Mi pare che ci deve essere qualche mancanza di consenso affinché si sostiene l alimentazione che gli permette di partire. Scusate il mio modo poco tecnico. Spero di avere una dritta su cosa controllare o cosa fare da voi tecnici esperti prima di portare tutto in assistenza . Grazie buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati