FAROM Inserito: 27 giugno 2019 Segnala Inserito: 27 giugno 2019 (modificato) Climatizzatore Chigo appena installato, viene influenzato dal telecomando del televisore spegnendolo. C'è qualche soluzione, qualche filtro antidisturbo da montare oppure è da cambiare la scheda? Grazie. (è capitato mai a qualcuno questo problema?) Modificato: 27 giugno 2019 da FAROM
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 27 giugno 2019 Segnala Inserita: 27 giugno 2019 (modificato) Prova a vedere nel manuale installazione se c’è la possibilità di cambiare indirizzamento,di solito si può fare perché se hai 2 macchine vicine i telecomandi interferiscono, quindi si fa in modo che una macchina possa non essere manovrata dall’altro telecomando cambiando indirizzo Modificato: 27 giugno 2019 da Xxxxbazookaxxxx
sergio1289 Inserita: 28 giugno 2019 Segnala Inserita: 28 giugno 2019 ciao. e capitato anche a me qualche anno fa con un climatizzatore portatile acquistato da bricomen. reso indietro poi perché non mi soddisfafa il raffreddamento.
Cirino Zappala Inserita: 2 luglio 2020 Segnala Inserita: 2 luglio 2020 Mi è capitato in questi giorni di aver sprogrammato un condizionatore cambiando i canali di un televisore akai, semplicemente scorrendo la lista dei canali sulla TV mentre il condizionatore era in funzione. Sentivo dei bip provenire da climatizzatore ma mai, dico mai avrei creduto che fosse possibile entrare in modalità service sul clima facendo zapping sul TV con il telecomando del TV. Ovviamente il danno è grave perché il clima non accetta più temperature inferiori a 24 gradi e non mantiene spento il compressore per i tre minuti canonici dopo una mancanza di corrente. La marca è Pandaclima tipologia On Off. Il bello è che piggiando i tasti del telecomando del clima non succede nulla sulla TV Akai! Bella storia. Non è che per puro caso qualcuno sappia se esiste la possibilità di un reset alle impostazioni iniziali di fabbrica di questo clima marcato pandaclima di cui non ricordo il modello ma che posso inserirlo tranquillamente qualora qualcuno sappia cosa fare. Grazie
Alessio Menditto Inserita: 2 luglio 2020 Segnala Inserita: 2 luglio 2020 Cirino per favore apri una nuova discussione tutta tua, grazie.
Messaggi consigliati