ciappuzzi Inserito: 27 giugno 2019 Segnala Inserito: 27 giugno 2019 salve volevo chiedervi se conoscete la capienza in litri del cestello delle lavatrici miele per privati.. sul sito non lo specificano.. all'assistenza telefonica non lo dicono.. perchè ? i modelli xl hanno il cestello più grande ? mentre per i modelli professionali è tutto specificato nel sito...
Thomas24 Inserita: 27 giugno 2019 Segnala Inserita: 27 giugno 2019 (modificato) I modelli professionali penso siano obbligati a dettagliare la capacità del cesto perchè vengono imposti determinati rapporti volume:peso (generalmente 10 litri = 1kg di biancheria o anche poco più) per i modelli domestici si sbizzarriscono, come tutte le marche. Comunque: i modelli "classic" dichiarati 7 o 8kg hanno il cesto uguale con 59litri di volume. I modelli dichiarati XL (ossia 9kg) hanno il cesto con trascinatori e forma del nido d'ape diversi e hanno volume 63litri. ti dirò di più: con gli attuali modelli in vendita (questo "trucchetto" non valeva fino a circa 1-2 anni fa e non so se continuerà a valere con i modelli futuri) basta guardare la velocità di centrifuga: quelli che hanno massimo 1400 hanno cesto da 59 litri, quelli che fanno 1600 hanno il cesto più grande da 63l. Modificato: 27 giugno 2019 da Thomas24
ciappuzzi Inserita: 27 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2019 4 ore fa, Thomas24 scrisse: I modelli professionali penso siano obbligati a dettagliare la capacità del cesto perchè vengono imposti determinati rapporti volume:peso (generalmente 10 litri = 1kg di biancheria o anche poco più) per i modelli domestici si sbizzarriscono, come tutte le marche. Comunque: i modelli "classic" dichiarati 7 o 8kg hanno il cesto uguale con 59litri di volume. I modelli dichiarati XL (ossia 9kg) hanno il cesto con trascinatori e forma del nido d'ape diversi e hanno volume 63litri. ti dirò di più: con gli attuali modelli in vendita (questo "trucchetto" non valeva fino a circa 1-2 anni fa e non so se continuerà a valere con i modelli futuri) basta guardare la velocità di centrifuga: quelli che hanno massimo 1400 hanno cesto da 59 litri, quelli che fanno 1600 hanno il cesto più grande da 63l. grazie thomas.. pensavo qualcosa del genere.. comunque la signorina al telefono mi ha detto che la sola differenza tra xl e normale è che l'apertura del cestello è più grande per facilitare il carico quindi secondo te qual'è il modello miele con cestello da 63 più economico ?
Thomas24 Inserita: 27 giugno 2019 Segnala Inserita: 27 giugno 2019 25 minuti fa, ciappuzzi scrisse: grazie thomas.. pensavo qualcosa del genere.. comunque la signorina al telefono mi ha detto che la sola differenza tra xl e normale è che l'apertura del cestello è più grande per facilitare il carico quindi secondo te qual'è il modello miele con cestello da 63 più economico ? La signorina al telefono si sbagliava. comunque i tra le XL le meno costose sono la WCG130XL o WWG120XL, cambia solo l'estetica dell'oblo e l'inclinazione del pannello comandi tra le due.
puma87 Inserita: 29 giugno 2019 Segnala Inserita: 29 giugno 2019 A proposito di cestelli Miele, ho visto che sulle nuove professionali hanno messo crociera inox. Finalmente l'hanno capito! Chissà se l'innovazione passerà anche alle domestiche. Me lo auguro vivamente. Qualcuno ne sa qualcosa?
Valessulmens90 Inserita: 30 giugno 2019 Segnala Inserita: 30 giugno 2019 Ciao io l’ho visto nella presentazione delle nuove Miele professional.. speriamo siano ancora le stesse..
bakasana Inserita: 30 giugno 2019 Segnala Inserita: 30 giugno 2019 Le Miele professional costano almeno 3000 Euro, quanto 2 Miele "normali" di gamma medio-alta.... a 'sto prezzo, almeno la crociera inox meno male che ce l'hanno messa!
Messaggi consigliati