maurozeni Inserito: 27 giugno 2019 Segnala Inserito: 27 giugno 2019 Buon giorno . ho un clima SRK 25ZG-S . esiste un modulo per connetterlo da remoto wifi tramite adsl ? e relativa app.... grazie
Andrea25 Inserita: 27 giugno 2019 Segnala Inserita: 27 giugno 2019 Dovresti scrivere anche la marca...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 28 giugno 2019 Segnala Inserita: 28 giugno 2019 7 ore fa, Andrea25 scrisse: Dovresti scrivere anche la marca... MHI
maurozeni Inserita: 28 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2019 9 ore fa, Andrea25 scrisse: Dovresti scrivere anche la marca... mitsubushi heavy grazie
maurozeni Inserita: 1 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2019 ciao.. se a qualcuno potesse interessare ho trovato questo... Sensibo Sky 2 se fate una ricerca lo trovate... ma costa un po...
moreno_b Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Inserita: 1 luglio 2019 Broadlink RM mini3, è un trasmettitore a raggi infrarossi che connetti alla tua wifi e poi gestisci con app, può comandare diverse apparecchiature. Guardati 2 video su youtube o cerca su google per approfondimenti. Ciao
maurozeni Inserita: 3 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2019 ok.. grazie.. me lo studio.. ma funziona anche solo con wifi con la app ? senza alexa ecc ? saluti Mauro
maurozeni Inserita: 3 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2019 (modificato) l'ho comperato su amazon... quando mi arriva e lo configuro vi aggiorno. ciao e grazie Modificato: 4 luglio 2019 da Alessio Menditto Eliminato quote
maurozeni Inserita: 4 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2019 (modificato) Grazie .. ma se da remoto porto la temperatura a 20° ... il telecomando originale è a 24° ... quando spengo e riaccendo con il telecomando originale il clima tornerà a 24° ? e quando lo riaccendo da remoto si imposterà su 20° . Ovvero oltre che a trasmettere la sola funzione on-off trasmette anche il comando di temperatura impostato tramite infrarossi ? Modificato: 4 luglio 2019 da Alessio Menditto Eliminato quote
Messaggi consigliati