gioalesara Inserito: 28 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2019 Buonasera, qualche giorno fa ho subito il furto della mia moto in garage. I ladri mi hanno scassinato la serratura del motore del cancello (quindi rotto il motore) sono entrati in garage e rubato la moto,sulla moto c'era anche 1 telecomando del cancello. Ho sostituito il motore ma vorrei cambiare se possibile le frequenze di apertura del cancello altrimenti i ladri potrebbero utilizzare il telecomando rubato per accedere indisturabati nella mia proprietà. Ho altri 2 telecomandi originali bft che potrei riprogrammare con la nuova frequeza se possibile. Attendo consigli grazie Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 28 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2019 Vai tranquillo, se sono i Mitto rolling code non hai problemi. se il motore era uno scorrevole, hai cambiato anche la centralina per cui hai una ricevente nuova e non ha in memoria il TLC vecchio. se non hai sostituito la centralina allora puoi entrare nel menù RADIO cancellare tutti i telecomandi e poi programmare solo quelli in tuo possesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati