granchio2014 Inserito: 28 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2019 Saluti a tutti e in particolare ai tecnici maestri del forum . Sono in possesso di un tV LCD Toshiba 22 pollici mod. 22AV616DG ho il seguente problema , immagine video dritta lato superiore capovolta lato inferiore dello schermo , qualcuno ha informazioni in merito alla problematica ? vi posto il difetto . Vi è mai capitato ? Sinceramente non sò dove intervenire !!! Ps: Le alimentazioni sono corrette . Rimango in attesa di vs. informazione in merito ringraziandovi anticipatamente della Vs. collaborazione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2019 Se non è la t-con,e non mi sembra,può essere il pannello guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granchio2014 Inserita: 28 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2019 Ciao Riccardo grazie della risposta , da un esame più accurato ho notato che dopo qualche minuto che è acceso l'immagine ritorna normale , Secondo te potrebbe essere una problematica del firmawer ? ma sul sito Toshiba non riesco a trovarlo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2019 no,è la conferma che è il pannello (flex difettosi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granchio2014 Inserita: 28 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2019 Ciao Riccardo grazie , ho controllato la t-con ma non ho notato componenti fritti .. comunque mi dispiace che è il pannello in quanto quando funziona... si vede veramente bene . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2019 quando peggiorerà,prova a togliere la cornice del pannello e toccare i flex,magari si riesce a ripristinarlo con degli spessori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati