pillow Inserito: 27 marzo 2007 Segnala Inserito: 27 marzo 2007 Buon giorno a tutti, ho un problema con l'installazione di WinCC 6.0 Sp.2 sul mio portatile Toshiba Portègè M400 con sistema operativo Windows XP Professional Sp2. Una volta effettuata tutta l'installazione del software necessario al funzionamento del programma e riavviato il computer mi sono accorto che non ero più in grado di connettermi ad internet mediante la connessione wireless. L'icona della rete senza fili era attiva, la diagnostica mi dava come collegato, però ad apertura di Internet Explorer mi dava impossibilità di visualizzare la pagina, non vedevo più la rete interna a cui sono collegati tutti i computer della ditta.Sono diventato pazzo per cercare opzioni spunte e quant'altro per cercare di rientrare in rete ma niente di fatto. L'unica soluzione è stata quella di ritornare indietro al punto di ripristino fissato prima del caricamento software.Qualcuno ha idea in merito o gli è capitata la stessa cosa?Grazie mille.Roberto
enorusc Inserita: 28 marzo 2007 Segnala Inserita: 28 marzo 2007 Ciao Roberto,io ho lo stesso problema con il mio nuovo Panasonic CF-30.Girando nel forum ho letto un po di consigli, hai provato a chiamare l'hot-line della SIEMENS per conoscere se e' un problema noto?Arrisentirci.Eno
Messaggi consigliati