riccardofranco Inserito: 28 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2019 Ho abilitato l ascolto ambientale su una tastiera Alien G -indirizzo 1- , quando avvio l ascolto da un telefono abilitato sento solo rumore , tipo gracchiare , la centrale e' un smart leaving 1050 equipaggiata con nexus . i messaggi vocali generati dal nexus si sentono bene , non so come fare per risolvere, nella bentel KYO 32G vi erano microfono e altoparlante vicini in centrale e si interferivano a vicenda , che sia lo stesso problema anche qui in INIM . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 2 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2019 Firmware di centrale e di Alien? (importante) Non è lo stesso problema di bentel, l'audio in Inim è digitale e trasmesso sul bus, e quando c'è modulazione audio il rumore di fondo del bus tende a diminuire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofranco Inserita: 11 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2019 centrale 6 b la tastiera non sono riuscito a vedere comunque e' l ultima versione, acquistata da rivenditore autorizzato .gg fà . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 11 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2019 (modificato) 4 ore fa, riccardofranco scrisse: centrale 6 b è una centrale costruita per te? L'ultima versione è 6.07 La versione della Alien si vede in Setting/Alien. Comunque, diminuisce il disturbo in presenza di voci, e... si distinguono? Modificato: 11 luglio 2019 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofranco Inserita: 15 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2019 no scusa ,,, ho sbagliato la versione e' la 6.07 , comunque ho provato a abbassare il volume di ingresso e volume di uscita sul NEXUS (parametri generali ---> volume di ingresso/uscita ) e il disturbo e scomparso e si sente abbastanza bene , forse si saturava . ti ringrazio .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati