del_user_254062 Inserito: 28 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2019 Buonasera signori ho trovato in un cassetto un partitore sat /tv, ma vorrei sapere a che cosa serve ,poi vorrei sapere per favore la funzione di altri oggetti che erano insieme,ho fatto delle foto ,ma come al solito fanno schifo ,di meglio non riesco ne avro' fatto 60 in tutte le angolazioni ,ma niente allora oltre alla foto vi scrivo quello che c'è scritto sopra allora primo:metronic 432500 come si dovrebbe collegare e a cosa serve e cosa vuole dire coupleur/decopleur 950-2300/40-860 MHZ 40-2300 MHZ secondo sat/ant satellite diplexer 40-2150MHZ terzo amplificateur de ligne 920-2150 MHZ gain 20db ciao gigio2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2019 Ciao. Più che un "partitore" lo definirei un miscelatore o demiscelatore di segnali terrestri e sat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 28 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2019 Hai elencato te prodotti e inserito soltanto due foto.... Quello della prima foto è chiaramente un mix-demix sat/dtt ma la sigla 432500 si direbbe sbagliata. Quello che hai indicato, senza foto, con sat/ant satellite diplexer 40-2150MHZ, è analogo al precedente mix-demix. Nella seconda foto, si vede "l'amplificateur de ligne 920-2150 MHZ gain 20db" che è un amplificatore passante per le sole frequenze sat con guadagno 20 dB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_254062 Inserita: 29 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2019 Buongiorno a tutti siete stati chiari come al solito, altra domanda allora che io vivo in un condominio ,e non faccio mai lavori di antennistca al di fuori del mio appartamento ,al massimo posso portare un cavo da una stanza all'altra per il tv, per me allora questa roba è inutile e secondo voi posso gettarla via,per quello che faccio io in casa mi puo' servire al massimo un partitore grazie come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 29 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2019 1 ora fa, gigio2016 scrisse: per me allora questa roba è inutile e secondo voi posso gettarla via No, buttarla no, magari conservarla, non si sa mai...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_254062 Inserita: 29 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2019 Ok grazie a tutti Voi che mi avete risposto gigio2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_254062 Inserita: 29 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2019 Buongiorno a tutti volevo rispondere a felix54,ho controllato il numero e sicuramente hai ragione Tu,il numero e' sicuramente sbagliato poiché e' mezzo cancellato e sono andato un po' a caso,e per la terza foto mi sono vergognato a metterla faceva proprio pena, pena, ,grazie gigio2016 buongiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati