Vai al contenuto
PLC Forum

PARTITORI SAT/TV

del_user_254062

Messaggi consigliati

del_user_254062

Buonasera signori

ho trovato in un cassetto un partitore sat /tv, ma vorrei sapere a che cosa serve

,poi vorrei sapere per favore la funzione di altri oggetti che erano insieme,ho fatto delle foto ,ma come al solito fanno schifo ,di meglio non riesco ne avro' fatto 60 in tutte le angolazioni ,ma niente allora oltre alla foto vi scrivo quello che c'è scritto sopra

allora primo:metronic 432500 come si dovrebbe collegare e a cosa serve e cosa vuole dire coupleur/decopleur  950-2300/40-860 MHZ  40-2300 MHZ

secondo sat/ant satellite diplexer 40-2150MHZ

terzo amplificateur de ligne 920-2150 MHZ gain 20db    ciao gigio2016

20190628_182045.jpg

20190628_182708.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai elencato te prodotti e inserito soltanto due foto....

Quello della prima foto è chiaramente un mix-demix sat/dtt ma la sigla 432500 si direbbe sbagliata.

Quello che hai indicato, senza foto, con sat/ant satellite diplexer 40-2150MHZ, è analogo al precedente mix-demix.

Nella seconda foto, si vede "l'amplificateur de ligne 920-2150 MHZ gain 20db" che è un amplificatore passante per le sole frequenze sat con guadagno 20 dB.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_254062

Buongiorno a tutti

siete stati chiari come al solito, :clap: altra domanda  allora che io vivo in un condominio ,e non faccio mai lavori di antennistca al di fuori del mio appartamento  ,al massimo posso portare un cavo da una stanza all'altra per il tv, per me allora questa roba è inutile e secondo voi posso gettarla via,per quello che faccio io in casa mi puo' servire  al massimo un partitore

grazie come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gigio2016 scrisse:

per me allora questa roba è inutile e secondo voi posso gettarla via

No, buttarla no, magari conservarla, non si sa mai......

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_254062

Buongiorno a tutti

volevo rispondere a felix54,ho controllato il numero e sicuramente hai ragione Tu,il numero e' sicuramente sbagliato poiché e' mezzo cancellato e sono andato un po' a caso,e per la terza foto mi sono vergognato a metterla faceva proprio pena, pena, ,grazie  :thumb_yello:    gigio2016

buongiorno

Link al commento
Condividi su altri siti