markus51 Inserito: 29 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2019 Buongiorno a tutti. Ogni tanto faccio saldature non smd e saldo qualche cavetto max 2.5 mmq. Siccome vorrei acquistare la Hakko fx888d, volevo chiedere a voi provetti saldatori che tipi di tips mi consigliate di acquistare e che misure. Vi posto un link dove sono presenti i vari tip. Se gentilmente mi date una mano, grazie. https://www.batterfly.com/shop/en?route=product/search&search=888 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 29 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2019 Io uso praticamente sempre questa , cioè una punta a scalpello abbastanza piccola, la trova la più pratica di quelle coniche. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 29 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2019 55 minuti fa, ilguargua scrisse: la trova la più pratica di quelle coniche. Ci credo , hai più alternative di posizionamento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 29 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2019 Anche quelle a fetta di salame sono pratiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 29 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2019 Se ti capitano delle piazzole di massa con cavetti da 2,5 meglio avere anche una D4 oppure D5 che con 70W di ferro è l'accoppiata vincente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_97632 Inserita: 29 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2019 (modificato) Io con questa tipologia saldo di tutto, orientata all'smd, memorie flash parallele, sdram, cpu, etc https://www.batterfly.com/shop/en/hakko-t18-bl?search=888 La mia e' weller ma stessa tipoligia conica, anche se il prezzo da pagare e' che con qualche massa si fa fatica. Modificato: 29 giugno 2019 da _angelo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 29 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2019 1 ora fa, _angelo_ scrisse: il prezzo da pagare e' che con qualche massa si fa fatica. Botte piena e...... Con questa arrivi quasi ovunque , se vuoi saldare qualche massa , ti tieni da parte un saldatore da 10 € e te lo accendi tre volte al mese (anno ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markus51 Inserita: 29 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2019 Grazie dei vostri consigli sempre utili. Buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati