pescatore Inserito: 5 aprile 2007 Segnala Inserito: 5 aprile 2007 Buon giorno a tutti, vi volevo sottoporre un problema che ho con il trasferimento di un programma creato con Wincc Flexible SP1 un pannello TP177A; la mia configurazione è CPU S7200 226, pannello TP177A, cavo di collegamento plc e pannello standard profibus siemens, cavo che uso per il trasferimento PC Adapter USB 6ES7 972-0CB20-0XA0; ho configurato dal pannello di controllo, l'interfaccia siemens su Wincc --- PC Adapter MPI; la vel.di comunicazione è la stessa della rete MPI, gli indirizzi sono univoci, ma quando cerco di avviare il trasferimento del progetto al pannello, mi compare un'errore di collegamento mancante in Wincc.. Qualcuno ha qualche spiegazione?
prog_jlaw Inserita: 7 aprile 2007 Segnala Inserita: 7 aprile 2007 il pannello e' in modalita transfert program?
pescatore Inserita: 10 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2007 Ho provato sia mettendo il pannello in modalità trasferimento, sia mettendolo in remote control abilitando ovviamente il canale MPI.. ma non ho ottenuto nessun risultato...
Messaggi consigliati