bu508af Inserito: 29 giugno 2019 Segnala Inserito: 29 giugno 2019 Salve, ho un problema con la retroilluminazione di un lg modello 42lb570v. In pratica ho trovato 8 led (6v 2w)che non accendono. Li ho provati singolarmente con 5-6volt... Mi hanno sconsigliato di sostituire questi 8 led, ma sostituire per intero le barre, 8 pezzi (4 a e 4 b). Dove posso trovare questo kit intero di barre?Mi consigliate un sito affidabile? Faccio appello alla vostra esperienza e professionalità. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
Fulvio Persano Inserita: 29 giugno 2019 Segnala Inserita: 29 giugno 2019 Ciao. Quote Dove posso trovare questo kit intero di barre? Cercale con il loro codice originale drt 3.0 42 _b type rev01 Prova sulla baia....
bu508af Inserita: 30 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2019 Grazie Fulvio, ho ordinato anche su AliExpress altre cose ma ancora non sono arrivate... Il problema è il tempo di trasporto... Conosci un sito in Italia? Poi ho qualche dubbio sulla qualità dei ricambi presi su questi siti orientali... Sbaglio?
VERGHI1 Inserita: 30 giugno 2019 Segnala Inserita: 30 giugno 2019 La ESPO Italia li ha disponibili- cerca con modello tv- Comunque il ricambio del ricambio è sempre made in estremo oriente.
bu508af Inserita: 30 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2019 Niente da fare.... È richiesta la partita iva.... Non vendono ai privati.. Qualche altro sito?
VERGHI1 Inserita: 30 giugno 2019 Segnala Inserita: 30 giugno 2019 (modificato) Qui vendono a privati xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Regolamento r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Modificato: 1 luglio 2019 da Fulvio Persano eliminato link commerciale
bu508af Inserita: 30 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2019 Per la ricerca delle barre devo tenere conto anche del modello del pannello? Credo di no... Vero?
baldus Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Inserita: 1 luglio 2019 vedi qui non tenere conto del pannello
visal Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Inserita: 1 luglio 2019 (modificato) Barre led disponibile fino alla settimana scorsa Queste sono molto delicate hanno un diffusore di spessore maggiore facilmente scollabile. Inoltre qui va sostituito il tutto senza fare taglio e incolla altrimenti stai punto e d'accapo Su expo puoi accedere soltanto tramite PIVA ma a mio parere i prezzi solo elevati ad ogni spedizione devi sommare i costi di spedizione non proprio economici. Se sei un tecnico privato che si arrangia l'unica tua soluzione per la ricerca di ricambi e la BAY e altri siti di vendita . MA occhio alle truffe. Saluti Modificato: 1 luglio 2019 da visal
bu508af Inserita: 2 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2019 Grazie per l' aiuto. Chiedo proprio per evitare le truffe... Mi sa che devo orientarmi su Cina direttamente... Anche se i tempi di attesa sono lunghi...
Messaggi consigliati