daniela.spiga82 Inserito: 30 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2019 Buongiorno a tutti! chiedo il vostro aiuto perché sono veramente disperata. Ho appena acquistato un appartamento su due livelli,piano terra e seminterrato. Dopo aver collegato lo scaldabagno nel piano seminterrato (ho un cavedio molto spazioso),mi sono accorta che questo non alimenta il bagno del piano terra. la proprietaria mi ha confermato che sarebbe necessario utilizzare due scaldabagno. l'impianto è unico,ed ho un unico contatore. pensate sia possibile avere acqua calda su e giù con un unico scaldabagno?il mio desideri era quello di acquistarne uno a pompa di calore,ma uno solo! Un grazie di cuore a chiunque voglia darmi una mano o un suggerimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 30 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2019 Buongiorno, E' possibile avere acqua calda in entrambi i bagni con un unico scaldabagno, ma tramite un tubo bisogna collegare le tubazioni ac di essi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniela.spiga82 Inserita: 30 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2019 grazie Vincenzo!!!! che tu sappia sarò costretta a mettere poi lo scaldabagno al piano terra o potrò metterlo amche nel seminterrato? chiedo per una questione di "pressione".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 30 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2019 Lo puoi installare dove ti fa più comodo. Saluti vb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati