tecnologyassistence Inserito: 30 ottobre 2006 Segnala Inserito: 30 ottobre 2006 non capisco perche dopo aver fatto la parametrizzazione spero sia "corretta" rimane il led SF solo sul modulo se diagnostico mi dice che tutto e' ok la cpu non va in blocco.non capisco dal manuale se devo necessariamente collegare una resistenza ho collegato 1alimentazione+20 alimentazione - 10-11 mana li ho collegato assieme all' 20 poi ho ponticellato dal morsetto 12 al 19 e li ho uniti al 20 poi ho collegato la mia PTC sul 2-3 settando il canale "A" ed un trasduttore a 2 fili 4-20ma sul 4-5 ed ho settato su canale "D" non ho capito se devo ponticellare 6-7 e 8-9 se non li utilizzo con il 20vi prego aiutatemi sono nella M.............
Luca Bab Inserita: 31 ottobre 2006 Segnala Inserita: 31 ottobre 2006 Per esperienza , la prima cosa da controllare e' che la configurazione HW in off line sia reale , a volte nel codice ti cambia un numerino Comunque , se vai nelle configurazione HW in on line , ti dice il perche'ciaoLuca
dthsp Inserita: 6 novembre 2006 Segnala Inserita: 6 novembre 2006 A parte il led SF acceso, riesci a leggere i canali analogici che ti servono? Mi sembra che SF si possa accende se non hai collegato correttamente i morsetti L+ e M (rispettivamente al 24Vdc e a massa) e se un canale configurato in corrente 4-20mA non ha i 4 mA. Visto che ci sei verifica che le capsule di adattamento siano coerenti coi segnali che usi e con la configurazione hw. Ciao, Daniele
tecnologyassistence Inserita: 6 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2006 ciao daniele grazie per il consiglio ho risolto disabilitando 3 canali e lasciandone uno solo adesso il led si e' spento e nella diagnostica trovo unita non parametrizata vedo un valore nella variabile vorrei adesso capire se una pt100 a 3 fili come devo convertire il valore e' trasformarlo in gradi c° e poterlo visualizzare su un tp150a se ti e' possibbile puoi aiutarmi??grazieCiao Domenico
ricki Inserita: 7 novembre 2006 Segnala Inserita: 7 novembre 2006 Ciao , normalmente , collegando una Pt100 , il valore letto nella PEW è il valore della temperatura espressa in decimi di grado.SalutiRicki
dthsp Inserita: 7 novembre 2006 Segnala Inserita: 7 novembre 2006 Corretto Ricki, tutti i canali analogici, se configurati per la lettura di un trasduttore di temperatura (PT100 o termocoppie), forniscono il valore nella PEW in decimi di grado. Ciao, Daniele
tecnologyassistence Inserita: 8 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2006 ciao ragazzi e grazie per i vostri consigli allo la mia PEW la devo caricare e trasferire usando MD per visualizzare il dato su una TP170A???
ricki Inserita: 8 novembre 2006 Segnala Inserita: 8 novembre 2006 (modificato) Perche una MD ? E' sufficiente caricare la PEW xxx e trasferirla su una MW , poi in protool o winncc , nel campo di emissione della tua MW imposti 4 cifre con 1 posto decimale e il gioco è fattoCiaoRicki Modificato: 8 novembre 2006 da ricki
tecnologyassistence Inserita: 8 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2006 ciao ricki non appena provo ti faccio sapere grazie 1000
Messaggi consigliati