alessandro1964 Inserito: 30 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2019 buona giornata a tutti. Volevo condividere con voi una problematica che mi ritrovo riguardo un automatismo cancello FAAC sperando che mi possiate essere di aiuto. ho un cancello ad ante comandato da una centralina FAAC 452M PS con luci di cortesia ( 6 lampade posizionate lungo rampa garage) che entrano in funzione al momento che si apre il cancello. Queste lampade sono alimentate sul morsetto lampeggiante con a valle un crepuscolare, un temporizzatore ed un contattore 220V. All'interno del vano garage invece ho le lampade interne azionate da 2 pulsanti a parete e il secondo canale del radiocomando FAAC. quest'ultimo impianto luci fa capo a un decoder MD01 FAAC. Premetto che sono 2 impianti filari completamente indipendenti e che fanno capo a 2 magnetotermici da quadro separati. Detto questo vi spiego l'anomalia. 1 canale del radiocomando apro il cancello e accendo luci rampa garage e sino a qui tutto ok. 2 canale aziono le lampade interne del vano garage ma mi si accendono anche le luci della rampa garage per 1 minuto circa. Da cosa potrebbe dipendere e riconfermo che non vi è nessuno collegamento filare tra i 2 impianti? Ringraziandovi in anticipo Alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati