landing Inserito: 30 giugno 2019 Segnala Inserito: 30 giugno 2019 Salve a tutti mi hanno regalato questo tv che presentava il difetto no video no audio..dopo vari controlli e verifiche ho diagnosticato il difetto sulla Main board.ho provato a cercarla su internet ma non sono riuscito a trovarla.perso per perso l ho messa in forno a 200 gradi x 10 minuti e il tv è ripartito funziona..essendo un buon tv non vorrei buttarlo siccome questa specie di riparazione lascia il tempo che trova vorrei sapere voi tecnici professionisti dove vi fornite x trovarla anche originale nuova.ho trovato un sito si chiama assistenzasonyitalia.com hanno ricambi su sony lg samsung mi hanno risposto subito anche di domenica dicendomi che è ordinabile ad un costo di 145 euro spedizione incluse..pagamento con bonifico ma ho un pó paura che fosse non affidabile..se qualcuno puó consigliarmi un sito o dove rivolgermi per acquistarla.la scheda è EAX61742609(4).molte grazie
IOROBOT Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Inserita: 1 luglio 2019 Ciao, se posso consigliarti fai molta attenzione ai pagamenti tramite bonifico, ultimamente se ne stanno sentendo troppe, e se un pagamento non è sicuro e nel caso rimborsabile corri il rischio di perdere capra e cavoli, e considerando il prezzo della main non è poco. Guarda qui se la scheda è questa Link scheda Saluti
landing Inserita: 6 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2019 Eh infatti caro grazie per il consiglio datomi..è una bufala mi hanno fornito iban di un importatore ho fatto copia incolla su google del titolare iban e sono venuto a finire qui su questo sito dove ho trovato persone che postavano di fare attenzione perchè sono state derubate..mi chiedo perchè non vengano chiusi dalla polizia postale dopo tante denunce.Il tv si è di nuovo spento a cominciato a non cambiare piu per poi spegnersi🤪.La main è andata ho visto il tuo link ma fanno solo riparazioni.Mi dispiace buttarlo alla fine quando funzionava era un buon tv si vedeva bene.Spero prima o poi di trovarla
Messaggi consigliati