celegat Inserito: 30 giugno 2019 Segnala Inserito: 30 giugno 2019 Buongiorno vorrei un chiarimento, ho due appartamenti con un unico contatore, vorrei istallare in uno dei due un conta kw, per sapere il consumo effettivo di un appartamento, e volevo chiedere a voi se è la cosa ideale per dividere i consumi effettivi sulle bollette grazie.
celegat Inserita: 30 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2019 Ma bisogna metterlo dopo il salvavita? Oppure a monte che comunque sembra sia la stessa cosa?
hfdax Inserita: 30 giugno 2019 Segnala Inserita: 30 giugno 2019 Rispetto al salvavita (interruttore differenziale) prima o dopo è lo stesso. Rispetto al magnetotermico meglio dopo.
celegat Inserita: 30 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2019 Ok vi ringrazio tutti per la delucidazione, se riesco per questione di spazio lo metto dopo i magnetotermici se no ho a monte oppure a valle del salvavita comunque grazie ancora.
DavideDaSerra Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Inserita: 1 luglio 2019 (modificato) Si riferivano alla posizione "elettrica", la posizione 'fisica', nel quadro è indifferente. A me piace averlo accanto al generale, ma de gustibus. Modificato: 1 luglio 2019 da DavideDaSerra
Cialtrone Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Inserita: 1 luglio 2019 il 30/6/2019 at 14:06 , dnmeza scrisse: Si Conciso ed arriva dritto al punto... mi inchino. 😁
reka Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Inserita: 1 luglio 2019 dopo i magnetotermici come faresti? (elettricamente parlando) deve essere a monte o valle del salvavita ma esclusivamente a monte dei MT se vuoi i consumi totali.
hfdax Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Inserita: 1 luglio 2019 Io ho detto magnetotermico (al singolare) riferendomi al primo magnetotermico, quello che protegge tutto l'impianto, montante compreso, che non deve mai mancare.
reka Inserita: 2 luglio 2019 Segnala Inserita: 2 luglio 2019 Mi riferivo all'autore del 3d che scrive invece magnetotermicI
hfdax Inserita: 2 luglio 2019 Segnala Inserita: 2 luglio 2019 (modificato) 6 ore fa, reka scrisse: Mi riferivo all'autore del 3d che scrive invece magnetotermicI Si anch'io rispondevo a lui, non l'ho specificato. Modificato: 2 luglio 2019 da hfdax
Messaggi consigliati