84paolo Inserito: 30 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2019 Ciao a tutti. ho una lavastoviglie electrolux TT803R3 che mi da l'errore i.20 quando prova a scaricare l'acqua. In pratica quando deve scaricare l'acqua sembra avviarsi la pompa ( mi sembra di sentire il rumore) ma in effetti non scarica niente e da l'errore che indica scarico intasato. ho provato sia a smontare i filtri e sia a smontare il tubo di scarico ma sono completamente liberi. avete idea di cosa posso controllare/smontare per cercare di identificare il problema? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2019 Una volta accertato che lo scarico è libero , Quindi con lavastoviglie carica , mettere il terminale del tubo di scarico a terra , se esce acqua , lo scarico è libero . A questo punto Se lo scarico avviene tramite il motore del lavaggio , potrebbe avere la girante mangiata , va smontato e sostituito il gruppo giranti . Se ha un motorino magnetico ,potrebbe essere compromesso e va sostituito . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2019 il 30/6/2019 at 17:44 , Stefano Dalmo scrisse: Se lo scarico avviene tramite il motore del lavaggio , potrebbe avere la girante mangiata , va smontato e sostituito il gruppo giranti . Lo capisci se il filtro a pavimento è tutto circolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84paolo Inserita: 12 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2019 ciao. è venuto il tecnico e ha sostituito il pressostato e magicamente funziona tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 13 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati