protoss84 Inserito: 1 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2019 Buonasera a tutti, ho scritto l'anno scorso perché avevo il condizionatore Daikin con i tubi che si ghiacciavano in continuazione: Quest'anno non facendo ormai definitivamente freddo ho chiamato l'installatore che ha diagnosticato la mancanza di gas (andato via in 7 anni) e me l'ha caricato, con l'indicazione di vedere come va, se dovesse scaricarsi ancora pianificheremo una ricerca di perdite con azoto in alta pressione il prossimo autunno/inverno. Adesso il condizionatore va benone, i tubi non ghiacciano più, e credo che se dovesse metterci altri 7 anni per scaricarsi eviterò la ricerca delle perdite (ci sta no?). Quello che volevo chiedere è: facendo la ricerca errori col telecomando come mi è stato insegnato qua, ho notato che fa un beep lungo alla voce U2, che cercando sul manuale parla di alimentazione insufficiente forse. Premettendo che il condizionatore comunque sta funzionando bene, cosa significa questo U2? Grazie anticipate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2019 4 ore fa, protoss84 scrisse: ci sta no?). No 4 ore fa, protoss84 scrisse: alla voce U2, che cercando sul manuale parla di alimentazione insufficiente forse. Leva la corrente elettrica per 5 minuti e poi ridalla. Se si ripresenta facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
protoss84 Inserita: 1 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2019 4 ore fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse: No Leva la corrente elettrica per 5 minuti e poi ridalla. Se si ripresenta facci sapere Ok grz. Sarà fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
protoss84 Inserita: 1 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2019 (modificato) 6 ore fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse: No Leva la corrente elettrica per 5 minuti e poi ridalla. Se si ripresenta facci sapere Scusa. Una cosa. È necessario che tolga la corrente anche agli split o posso solo all'unità esterna? (L'interruttore sul quadro di casa toglie corrente solo all'unità esterna, per gli split dovrei togliere la corrente a tutta l'abitazione). Modificato: 1 luglio 2019 da protoss84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
protoss84 Inserita: 1 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2019 11 ore fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse: No Leva la corrente elettrica per 5 minuti e poi ridalla. Se si ripresenta facci sapere Fatto! Ho tolto la corrente all'unità esterna per diversi minuti, poi l'ho ridata, e niente più beep lungo sull'u2 ! Cos'era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2019 Un vecchio errore in memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
protoss84 Inserita: 1 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2019 1 ora fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse: Un vecchio errore in memoria Capito! Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niccola Inserita: 3 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 (modificato) A ME INVECE CONTINUA A FARLO............... Modificato: 3 agosto 2021 da niccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 3 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2021 Niccola per favore se vuoi un aiuto apri pure una discussione tua, in minuscolo mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati