Vai al contenuto
PLC Forum

Errore U2 su daikin

protoss84

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, ho scritto l'anno scorso perché avevo il condizionatore Daikin con i tubi che si ghiacciavano in continuazione: 

Quest'anno non facendo ormai definitivamente freddo ho chiamato l'installatore che ha diagnosticato la mancanza di gas (andato via in 7 anni) e me l'ha caricato, con l'indicazione di vedere come va, se dovesse scaricarsi ancora pianificheremo una ricerca di perdite con azoto in alta pressione il prossimo autunno/inverno. 

Adesso il condizionatore va benone, i tubi non ghiacciano più, e credo che se dovesse metterci altri 7 anni per scaricarsi eviterò la ricerca delle perdite (ci sta no?).

Quello che volevo chiedere è: facendo la ricerca errori col telecomando come mi è stato insegnato qua, ho notato che fa un beep lungo alla voce U2, che cercando sul manuale parla di alimentazione insufficiente forse. 

Premettendo che il condizionatore comunque sta funzionando bene, cosa significa questo U2? 

Grazie anticipate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx
4 ore fa, protoss84 scrisse:

ci sta no?).

No

4 ore fa, protoss84 scrisse:

alla voce U2, che cercando sul manuale parla di alimentazione insufficiente forse.

Leva la corrente elettrica per 5 minuti e poi ridalla.

Se si ripresenta facci sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse:

No

Ok grz. Sarà fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse:

No

Scusa. Una cosa. È necessario che tolga la corrente anche agli split o posso solo all'unità esterna? (L'interruttore sul quadro di casa toglie corrente solo all'unità esterna, per gli split dovrei togliere la corrente a tutta l'abitazione).

Modificato: da protoss84
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse:

No

Fatto! Ho tolto la corrente all'unità esterna per diversi minuti, poi l'ho ridata, e niente più beep lungo sull'u2 !

Cos'era?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
Alessio Menditto

Niccola per favore se vuoi un aiuto apri pure una discussione tua, in minuscolo mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...