aniellos Inserito: 1 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2019 buongiorno ..non riesco a capire un interruttore di prossimita' che mi segnala viratore ingranato del motore (mi accende lampadina) quando il pistone si avvicina...quamdo si allontana si spegna lampadina vuol dire viratore sgranato....mi succede che avvicinando il pistone la lampada spenta e non mi segnala niente,, ma una cosa strana e che io scollego il connettore dal sensore e mi si accende la lampadina,,,cioe' il sensore rimane disalimentato.ed e il cavo fa chiudere il contatto per accendere lampadina,,, non sto capendo niente .per favore chi mi aiuta ?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 16 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2019 (modificato) Che tipo di sensore è, otticco, magnetico, induttivo? a 2 o 3 fili? Cosa c'è tra il sensore e la lampadina? Un relè, un PLC? Cosa? Uno schema del circuito lo puoi postare? Modificato: 16 luglio 2019 da hfdax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati