sixco Inserito: 1 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2019 Buongiorno ho un problema con un climatizzatore abbastanza modello Aermec ON-OFF vecchio è del 2003 con due Split intarni. Premetto che a febbraio ho fatto montare un magnetotermico dal mio elettricista e da allora non avevo più provato ad accenderlo , il problema è che i due split partono buttano aria mentre l'unità esterna non funziona , non parte ne il compressore ne la ventola . Ho provato a sostituire i condesatori e anche il fusibile della scheda ma non parte comunque ,corrente alla morsettiera ne arriva . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2019 (modificato) modello unita esterna CXM ? verifica: tensione di chiamata da schede interne in caso di presenza tensione, scheda esterna da sostituire Modificato: 1 luglio 2019 da click0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2019 (modificato) Io controllerei la sonda aria ambiente UE Prova se parte in caldo,magari la mattina presto. Modificato: 1 luglio 2019 da Xxxxbazookaxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixco Inserita: 2 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2019 Si il modello dell'unità esterna è CXM ,scusa l'ignoranza come misuro la tensione di chiamata da scheda interna è in corrente continua oppure alternata . Comunque quando accendo l'unita interna sento un click sulla scheda credo che il consenso arrivi . La sonda aria ambiente non la vedo sull'unità esterna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 2 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2019 chiamate sulla morsettiera dell'unità esterna (unità 1) tra 1 e 2 un 230 volt alternati (unità 2) tra 3 e 4 un 230 volt alternati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati