dkmorb Inserito: 1 luglio 2019 Segnala Inserito: 1 luglio 2019 Salve, chiedo prima di gettare la bestia in oggetto: vorrei provare a cambiare la guarnizione del BOSCH KGE 3600 (anno 1999) dello sportello del freezer: al di là del fatto che mi pare non si riesca a trovare (58 cm x 68 cm), mi è stato "raccontato" che nei Bosch di un tempo non è possibile togliere la guarnizione dallo sportello perchè presso-fusa...corrisponde a verità? A chi mi posso rivolgere, eventualmente, per la nuova guarnizione? Grazie mille!
Stefano Dalmo Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Inserita: 1 luglio 2019 Perchè non ci fai vedere il problema?
reka Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Inserita: 1 luglio 2019 se la guarnizione è davvero stampata con lo sportello l'unica alternativa è toglierla tagliandola a filo e reincollarne una universale.
dkmorb Inserita: 1 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2019 (modificato) Domattina, appena possibile, posterò le foto di quello che penso sia il problema. Grazie del gentile interessamento. Modificato: 1 luglio 2019 da dkmorb
dkmorb Inserita: 2 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2019 (modificato) Ecco le foto allegate. Grazie. Modificato: 2 luglio 2019 da dkmorb
Messaggi consigliati